Benessere negli ambienti, semplicità, praticità e soprattutto affidabilità sono i valori che determinano le scelte di AS.C. per i suoi clienti.
Le richieste o gli apprezzamenti che riceviamo...
"Ho un impianto di aspirazione vacuflo da 25 anni.
Avrei bisogno di alcuni pezzi di ricambio."
"Siamo in possesso da parecchi anni (più di 20), con soddisfazione, di un impianto di aspirazione centralizzato VACUFLO MOD. 28.
Attualmente l'impianto si è fermato per usura del rotore del motore."
Vacuflo: ancora più silenzioso e più potente
L’ attenzione ai particolari, i materiali, la verniciatura colore antracite lucido, il cestello in PVC trasparente, i manicotti in gomma evolvente, le viti e gli attacchi di colore nero sottolineano l’ alta qualità dei prodotti Vacuflo.
AIR WATTS di valore 630 e soglia di silenziosità 61 db. Un aspiratore non è mai stato così potente e silenzioso allo stesso tempo ma soprattutto semplice (VACUFLO 588).
ELEVATA POTENZA ASPIRANTE, SENZA FILTRO, SENZA MANUTENZIONE: cosa chiedere di più ad una aspirapolvere?
I nostri clienti dicono: "Il vacuflo è ottimo e, come ci aveva riferito, neanche paragonabile a qualsiasi altro aspirapolvere tradizionale: l'enorme quantità di sporco che riesce a raccogliere consente di garantire l'assenza di qualsiasi pulviscolo in casa. Direi che siamo molto soddisfatti, anche degli accessori che sono molto comodi.
Stiamo facendo buona "pubblicità" all'aspiratore; tutti restano incuriositi e meravigliati, anche se talvolta non riescono a percepire la comodità e l'efficacia del prodotto."
Installatore qualificato e autorizzato di zona.
Vendita e assistenza impianti e ricambi per impianti di aspirapolvere VACUFLO.
KILHAVISTO: l'innovativo sistema di aspirazione centralizzato a scomparsa che può essere inserito in ogni tipo di ambiente dal residenziale, al commerciale, all'industriale.
Il tubo flessibile alloggia all'interno della tubazione; per avviare l'impianto e fare le pulizie è sufficiente estrarre la lunghezza desiderata. Al termine del lavoro basta tappare il tubo affinchè venga aspirato nella sua sede, chiudere la bocchetta e riporre l'impugnatura in un cassetto.